Alimentatore a muro, quale tra tanti?

Siamo arrivati al punto che acquisiamo un cellulare e ci troviamo senza “presa a muro” per caricarlo, perché? Quale scelgo?

Ho preso questo alimentatore acquistando il mio Iphone 12 pro e come tutti ormai sapete i nuovi nati in casa Cupertino non presentano gli alimentatori per la ricarica e le vecchie Earpods. A distanza di dieci giorni dall’acquisto vi dirò la mia opinione.

L’alimentatore sfrutta la funzione di ricarica rapida sui dispositivi compatibili con PD 2.0 / 3.0, QC 2.0 / 3.0, Ricarica Rapida Adattiva di Samsung o FCP di Huawei, migliorando efficacemente l’efficienza in ricarica. Realizzato per ricaricare i dispositivi quattro volte più velocemente rispetto ai normali caricatori tanto che può portare l’iPhone dall’1% al 50% in circa 30 minuti.

Ricarica sicura e affidabile

Grazie al controller avanzato USB Power Delivery e al converter sincronizzato abbiamo migliorato la sicurezza nella ricarica e l’affidabilità, assicurando una protezione totale, incluse il controllo della temperatura, sovravoltaggio, sovracorrente e corto circuito. Ideale per il viaggio,le sue dimensioni estremamente compatte, la doppia porta e la compatibilità con il voltaggio internazionale 100-240V lo rendono il compagno ideale per i viaggi.

La vera comodita sta nelle due prese con una erogazione pari a 3A per porta capace di ricaricare due dispositivi contemporaneamente, rendendo la ricarica più efficiente. Ottimo per ricarica il tuo iPhone, telefoni Google, telefoni Samsung Galaxy, tablet e altri dispositivi.

La Cosa migliore di questo articolo? IL PREZZO

Riassumendo…

Ho scelto questo della Rampow poiché oltre alle presa USB classica dispone della powerdelivery da 36 Watt utile per caricare contemporaneamente telefono e tablet. Eccezionale la qualità dei materiali, plastica dura e resistente, ed ottimo il riconoscimento intelligente del device che permette una ricarica ottimizzata per qualsiasi dispositivo ci connetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *