Recensione Friggitrice ad Aria

Ami la frittura ma cerchi di evitarla perché fa male al nostro corpo? Con la Friggitrice ad Aria Calda Aicok dimentica questo pensiero: la frittura buona e sana ora esiste.

Nella confezione di vendita troviamo:

  • 1 Friggitrice ad Aria Calda
  • 1 Cavo di Alimentazione
  • 1 Manuale d’Uso
  • 1 Libretto di Garanzia di 24 mesi

Grazie alla tecnologia di circolazione dell’aria ad alta velocità, la Friggitrice ad Aria Calda rende il cibo prelibato, con ben l’80% dei grassi in meno rispetto a quello cucinato con gli apparecchi tradizionali. Per farla funzionare, infatti, non servirà altro che un solo cucchiaio o meno di olio.

La friggitrice presenta ben 6 programmi di cottura, impostabili a proprio piacimento. Ciò la rende perfetta per friggire, arrostire e cucinare diversi tipi di cibi, come pesce, pollo, patate, e tanto altro!

RECENSIONE

Questa Friggitrice ad aria è davvero la svolta che tutti cerchiamo, si può benissimo paragonare ad un forno ma con tante tante possibilità in più. Infatti, sebbene i tradizionali forni ventilati rendano spesso secco il cibo, non è questo il caso della Friggitrice ad Aria, che riesce a mantenere la ricchezza delle pietanze cucinate. La facilità di utilizzo, complementata dalla varietà data dai 6 programmi di cottura, non lasciano dubbi riguardo al perché acquistare questo prodotto. Ultimo punto che abbiamo apprezzato, ma non meno importante, è la facilità di pulizia. Tuttavia ci sentiamo di consigliarti di lavare i pezzi manualmente e non in lavastoviglie, onde evitare che si rovinino. L’ottimo rapporto qualità-prezzo è dunque indiscutibile. Questo prodotto merita tutti i soldi spesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *