Lampadina Smart WiFi

Ad oggi tutti penso che abbiamo in casa almeno una lampada wifi con un dispositivo intelligente. Ora vi segnalo aclune delle lampadine intelligenti da abbinare al vostro dispositivo wifi intelligente.

16 milioni di colori tra cui scegliere, che è molto adatto per le stanze dei bambini, le vacanze e l’illuminazione di feste. Questa è la lampada wifi che tutti cercano. La si può controllare facilmente con un telecomando o semplicemnete dal nostro cellulare o ancora meglio da un dispositivo con intelligenza artificale.

La temperatura del colore è regolabile da bianco caldo a bianco freddo. Luce calda per una scena rilassante e accogliente; Luce fredda più brillante che ti fa sentire concentrato o pieno di energia.

Comodissima e da non sottovalutare è anche la possibilità di programmare queste lampadine.

RECENSIONE

Che dire, io personalmente sono dipendente della casa domotica, ed amo la tecnologia e le intelligenze artificiali, ho provato personalmente queste lampadine con attacco E14 e sono rimasto molto aoddisfatto. Grazie ad Alexa (intelligenza artificiale che le gestice), tutto è più semplice. Basta parlare ed il gioco è fatto. Rapprto qualità prezzo davvero ottimo! Nel pack ci sono due luci, ogni luce è da 5W e ne sviluppa 40w, davvero pazzesco!

Hai bisogno di lampade E27 per la tua casa domotica? non preoccuparti ho la soluzione che fa per te.

Questo gioiellino ha un attacco E27 ed ha le stesse identiche caratteristiche della lampada E14 che vi ho indicato precedentemente. Provata anche questa personalmente e ve la straconsiglio. Con soli 9W ne sviluppa 90W! Pazzesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *