Kodak PD460: Stampare belle foto con un click

Da qualche anno ci sono state riproposte le macchine fotografiche istantanee, simili alle vecchie Polaroid, e tutti avrete sicuramente sentito parlare delle Instax Mini.
Tuttavia, per ciò a cui siamo abituati oggi, le foto che riceviamo in uscita dalle Instax non hanno una qualità eccellente. Bisogna essere fortunati per avere una bella foto e, in ogni caso, quelle che otteniamo sono molto piccole.

Un prodotto migliore, ad un maggior prezzo, può essere la Polaroid Snap Touch. Con questo prodotto potete scattare foto, scegliere se stamparle oppure no, o in alternativa, stampare foto presenti su altri device. Decisamente è un salto di qualità rispetto la Instax Mini, ma comunque le foto che stampate avranno un formato molto ridotto.
L’alternativa?

KODAK PD460

Dovete sapere che sul mercato esistono anche prodotti che rendono possibile stampare foto ad un buon formato. Con la stampante fotografica portatile KODAK PD460 è possibile stampare foto nel formato standard 10 x 15 cm. Non potete scattarle, ma sono sicuro che il vostro Smartphone scatta foto migliori di una qualsiasi macchina fotografica di pochi euro.

KODAK PD460 – Design

Si tratta di un dispositivo compatto,dalle linee semplici e un design minimal ed elegante. Le dimensioni del dispositivo sono di 170 x 100 x 69 mm ed ha un peso di 760 g. Uno dei due lati è segnato da un’elegante riga gialla che differenzia il lato anteriore da quello posteriore.

KODAK PD460 – Funzioni

Per usarla basta installare l’app KODAK e collegarsi tramite Bluetooth oppure collegare lo Smartphone direttamente alla parte superiore della stampante tramite il cavo. L’app è disponibile sia su Android che su iOS. 
Ha una tecnologia di stampa a sublimazione termica (4Pass) che garantisce una stampa di qualità professionale. Inoltre, protegge i ricordi dalle gocce d’acqua, dalle impronte digitali e dagli effetti del tempo (alterazione del colore) grazie ad una ulteriore lamina protettiva. 

KODAK PD460 – Cartucce

La fotocamera viene venduta con una guida rapida, un cavo e un adattatore CA e con già una cartuccia da 10 foto. 
Una volta finite, c’è la possibilità sugli store di acquistare le cartucce in pacchi da 40, 80 o 120 fotografie, con un prezzo che si aggira attorno ai 0,50€ per fotografia. Un buon prezzo se lo si confronta con i competitors.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *