CHI SIAMO

Vorresti saper chi siamo? Ci sembra giusto

Mondooccasioni.it nasce inizialmente solo ed esclusivamente come canale Telegram, successivamente però il team si rende conto che ad aver solo il canale Telegram, si sta un pò strettini.. e da li nasce questo progetto.

Fin da piccoli i nostri amici ci chiedevano consiglio prima di acquistare qualsiasi tipo di prodotti data la nostra passione per la conoscenza. Passavamo ore e ore a documentarci su svariatissimi argomenti dalla tecnologia ai motori, ai nuovi dispositivi per la casa fino a passare ai prodotti per il lavoro fai da te.Siete curiosi di conoscere i membri del team? Vi accontentiamo subito, ecco i 3 componenti del progetto mondooccasioni.it

Enrico – CEO del progetto

Studia ingegneria informatica ed un’esperienza digitale che occupa gran parte della sua vita. Già dai 10 anni inizia a programmare in C ed in Python come autodidatta grazie alle guide gratuite che trova online e apprende cosi l’amore per la programmazione. Founder di molti siti decide di aprirne un’altro. La goccia che fa traboccare il vaso? Il boom di Amazon nel mercato italiano, un sito cosi ben strutturato dove è possibile trovare di tutto a prezzi ottimi accompagnati dal servizio clienti migliore al mondo. Apre cosi un canale Telegram per aver il contatto immediato con le persone che decidono di seguirlo. Il suo staff pubblica ogni giorno, le migliori offerte del web, codici sconto, consigli sugli acquisti, errori di prezzo momentanei e tanto altro.

Francesco – CEO del progetto

Studia ingegneria informatica ed un’esperienza digitale che occupa gran parte della sua vita. Già dai 10 anni inizia a programmare in C/C++ e Java come autodidatta grazie alle guide gratuite che trova online e apprende cosi l’amore per la programmazione. Tassello fondamentale del progetto. Grazie a lui tutti i problemi vengono risolti.

Lorenzo – CEO del progetto

Lorenzo, studia Ingegneria Biomedica. Tassello fondamentale per la grafica del sito. Tanta voglia di creare ed imparare. Socio di Enrico, con lui crea di tutto. Se ci segui sicuramente grazie ad i suoi articoli ti ha consigliato cosa comprare.